05. Mai 2021

I nostri membri: Involucro edilizio Svizzera

I nostri membri: Involucro edilizio Svizzera

Il settore svizzero della costruzione è diversificato e costruzionesvizzera, quale organizzazione mantello, ha una vasta copertura. Vi presentiamo regolarmente i nostri membri. Oggi: Involucro edilizio Svizzera

Involucro edilizio Svizzera è l’organizzazione leader nel settore delle tecniche dell’edilizia. In quanto associazione professionale nazionale, proponiamo un’ampia paletta di servizi e di formazioni nel settore professionale delle tecniche della costruzione. Una stretta cooperazione con i fabbricanti di prodotti, gli specialisti delle tecniche dell’edilizia, la scienza, la ricerca, la tecnologia nonché l’architettura e la pianificazione, permette di trovare soluzioni e prodotti innovativi e orientati al futuro. Rappresentiamo inoltre gli interessi delle imprese del settore delle tecniche della costruzione, ci impegniamo per condizioni quadro ottimali nel settore e auspichiamo condizioni di lavoro sicure ed eque.

Insieme ad altre quattro associazioni, nel centro di formazione Polybau a Uzwil e nel centro di formazione Polybat a Les Paccots formiamo ogni anno circa 900 specialisti nelle cinque professioni dell'impermeabilizzazione, della copertura, della costruzione di facciate, dell'impalcatura e dell'installazione di tende.

Per saperne di più su Involucro edilizio Svizzera

Einsatz Dachdecker